Vai al contenuto

Chi è Guglielmo Vicario, presunto fidanzato di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi

Nel 2024 il nome di Guglielmo Vicario è stato accostato ad Antonella Fiordelisi: ecco chi è e cosa sappiamo della sua storia (e dei gossip esplosi intorno alla presunta relazione)…

Guglielmo Vicario è stato indicato dai gossip come presunto fidanzato dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ma sapete chi è? Gli appassionati di calcio lo conoscono e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, tra biografia e vita privata!

Guglielmo Vicario: la biografia

Guglielmo Vicario è nato a Udine il 7 ottobre 1996 sotto il segno della Bilancia ed è un calciatore che gioca nel ruolo di portiere.

Nel corso della sua carriera agonistica è arrivato a ricoprire il ruolo di estremo difensore di squadre come Nazionale italiana e Tottenham.

A convocarlo nella rosa degli azzurri è stato il ct Roberto Mancini nel 2022.

Guglielmo Vicario: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata dal calciatore eccetto ciò che è trapelato circa la sua presunta storia d’amore con Antonella Fiordelisi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe ritrovato il sorriso, dopo la tormentata liaison con Edoardo Donnamaria, al fianco del portiere.

Sui social, Antonella Fiordelisi – indicata dai gossip come sua presunta fidanzata nel 2024 – sarebbe uscita allo scoperto con alcune Stories che hanno acceso la curiosità dei fan spingendo le cronache rosa sui binari del presunto legame con Guglielmo Vicario.

Altre 3 cose da sapere

• Famoso in campo, è seguitissimo anche su Instagram.

• È stato soprannominato “Venom Vicario“, in riferimento all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, per via del suo talento tra i pali.

• Ha dichiarato di ispirarsi principalmente a Samir Handanovič.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2024 18:04

Quello che non sai su Chiara Bordi, attrice de I Fantastici 5: l’incidente, la vita privata e le curiosità